Siamo orgogliosi di poter contare, alle prossime elezioni amministrative saviglianesi del 12 giugno 2022, su una lista composta da membri competenti, legati fortemente agli ideali del nostro partito e agli stessi valori che Giorgia Meloni e Guido Crosetto portano avanti nel loro impegno politico.
Fratelli d’Italia appoggia l’elezione del candidato sindaco Gianluca Zampedri, 53 anni, commercialista.
Il nostro programma elettorale è l’espressione formale delle richieste dei cittadini saviglianesi e dei bisogni della nostra città.
Il nostro partito si impegna in questa nuova sfida con la consapevolezza che un’altra Savigliano è possibile. La nostra città ha bisogno di cambiamento, di nuovi impulsi, dopo anni di amministrazioni inconcludenti.
Siamo pronti a compiere tutti gli sforzi necessari per risvegliare la nostra città e riportarla ad essere un polo economico riconosciuto in provincia.
Le sinergie tra i diversi settori ci permetteranno di realizzare un circolo economico in grado di reintrodurre risorse nel territorio comunale.
Scuotiamo insieme Savigliano dall’immobilismo, sempre dalla stessa parte, quella dei saviglianesi.
Continuate a seguirci nel viaggio verso le elezioni amministrative saviglianesi del 12 giugno 2022 anche sui nostri canali Facebook e Instagram.